| |
| Wooow è davvero carino Roby!!!!!^^
 Set by me Condiviso con la miaaaa unicissimissimaa Besttt Roby!!! *-* Best grazie di ESISTERE!!!

CITAZIONE Ciau mole mio io l'alieno a kasa nn lo vojo!ihih! moluccia 6 semplicemente unika snz te potrei morire nel vero senso della parola!grz x la firmuzz e la dedicuz!me è a corto di parole SDOLCINATE scusa !Cmq 6 speciale me è ripetitiva sorry! X me 6 importantissima rikordatelo ci sarò smp x te ehm nn so ke dire ... x favore nn cambiare e nn mi lasciareeeeeeee snz te cm faccio io ????Mole my TADB qnt è grande l'universo e l'infinito + della cioccolata(nn divaghiamo)Vbb vadu sappì ke x te io ci sarò e mi ripeto ankora sorry! tadbtttttttttttttttttttttttttnx!
PS:io l'alieno a kasa nn lo voglioooooooooooo!tadbbbbbb!
Mery!!
Grazieeee moleeeeeeee!!! Tadbxs!!!!!!! Sei dolcissimissimaa^^ Noi due per sempre due pazze moluccie!! Grz di esserci sempre, cm farei senza di te??
ps: l'alieno viene lo stesso muahahahahha!!XD *skerzo ihihihihiih*
CITAZIONE Alla mia migliore amica, dolce metà della mia anima, sorriso e sostegno quotidiano, forza interiore delle mie debolezze, luce che riempie i miei occhi e il mio cuore di gioia infinita, grazie perché rendi ogni giorno della mia vita unico e speciale Roby ti voglio un bene dell'anima! Grazie di esitere, se non ci fossi tu... bè, dovrebbero proprio inventarti!
|
| | |